of

È uscito "Il mio primo dizionario d'inglese" per Fabbri (Larousse), per bambini dai 7 agli 11 anni.  Didattico: 1000 parole, espressioni ed esempi per potersi esprimere in inglese nella vita di tutti i giorni: rispondere a domande semplici, presentarsi, dire la propria età, rivolgersi all'insegnante, ecc.

Un vocabolario selezionato in base ai programmi scolastici e alle raccomandazioni del Quadro comune europeo di riferimento per l'acquisizione del livello A1. Esempi per contestualizzare ogni parola e renderne più semplice l'uso. Facile da consultare, semplice da utilizzare: Indicazioni chiare, senza codici o abbreviazioni. Ogni parola è illustrata da un disegno. Una grafica a colori accattivante per invogliare i bambini a consultare il dizionario.

Strumenti utili per imparare l'inglese: Note di grammatica: plurali irregolari, verbi al passato, ecc. Piccoli riquadri divertenti su aspetti culturali particolari del Regno Unito. 20 tavole illustrate per memorizzare più facilmente il vocabolario: gli animali, le stagioni, la casa, ecc. Extra: Glossario finale italiano-inglese. Età di lettura: da 6 anni.

contattaci

Email: info@parole-parole.it

social

 
Copyright © 2020 parole-parole.it
Tutti i marchi presenti sul sito e le immagini sono dei rispettivi proprietari